Ultime Notizie
Home » COMUNI » Tanti ospiti sportivi nella serata organizzata da Conflenti Trekking

Tanti ospiti sportivi nella serata organizzata da Conflenti Trekking

Conflenti – Tanti ospiti sportivi nella serata organizzata da Conflenti Trekking, in una delle piazze principali del centro montano.

Tra i nomi spiccano la lametina, Valeria Raccuglia, campionessa di pattinaggio, Alessandra Lucchino anch’essa lametina e medaglia d’oro nella sciabola (scherma) a squadre, Maura Scalercio vice campionessa italiana di pugilato nata e cresciuta a Lamezia Terme e Salvatore Stranges campione regionale di taekwondo, di Conflenti.

Gli ospiti premieranno gli atleti che durante la stagione sportiva 2018-2019 hanno vinto o si sono contraddistinti nelle gare e tornei svolte dall’associazione come i corsi fitness, il calcio a 5 under 16, karate.

Uno dei tornei svolti è il torneo Fair Play del Reventino organizzato insieme ad altre realtà calcistiche del comprensorio che vede vincitrice la squadra di Platania che verrà  premiata dalla dirigenza della squadra Asd Conflenti che gioca in Terza Categoria.

Si prospetta un appuntamento, quindi, non solo di sport ma si procederà anche alla consegna dei riconoscimenti agli atleti partecipanti ai corsi e ai vincitori dei tornei organizzati dall’associazione durante la stagione 2018/2019, ma anche di tanto divertimento.

Senzalice
Sono previsti inoltre degli spettacoli di intrattenimento, come indicato nel programma, con il giocoliere Cico e i suoi trampoli.

La manifestazione continuerà con musica ed effetti scenici prodotti dalla Piroligth Emotion e dal Dj Chivas e Matty.
Serata quindi piena all’insegna della sana attività sportiva quella di giovedì 8 agosto 2019 a Conflenti.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Sersale scende in piazza per difendere le Valli Cupe

Sersale non manda proprio giù l’invisa decisione della Regione Calabria di privatizzare la gestione di ...

Lascia un commento