Ultime Notizie
Home » COMUNI » Svolta al femminile per i Giovani Democratici di Scigliano, eletta Laura Scarpino

Svolta al femminile per i Giovani Democratici di Scigliano, eletta Laura Scarpino

giovani-democratici-logo-nuovoScigliano – Rinnovamento degli organismi dirigenti e svolta al femminile per il circolo Giovani Democratici di Scigliano.

Laura Scarpino GD Scigliano 1E’ stata eletta come nuovo segretario Laura Scarpino. A seguito della fase congressuale si è svolto il turno elettorale per il rinnovamento delle cariche, l’assemblea ha proceduto alle votazioni ed il risultato della consultazione ha decretato i nuovi vertici dell’organizzazione politica a cui spetta l’impegno di affrontare ed organizzare l’attività del circolo nel prossimo periodo.

Laura Scarpino GD Scigliano 4Da rilevare che la candidatura è stata proposta dal coordinatore uscente Giovanni Pingitore. L’indicazione ha riscosso largo consenso tra gli iscritti.

Laura Scarpino GD Scigliano 2<<L’elezione di Laura Scarpino ha registrato un’ampia convergenza da parte degli iscritti – per come viene precisato in una nota ricevuta in redazione – elemento che inequivocabilmente evidenzia il fatto che nei riguardi della candidata sono state riconosciute le qualità di intraprendenza e fattività in ambito politico>>.

La direzione del circolo passa ad una figura femminile, con la quale si inaugura un nuovo ciclo di attività. Da parte del coordinatore uscente Giovanni Pingitore e da tutto il circolo dei Giovani Democratici viene augurato un buon lavoro al nuovo segretario.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Primo caso di coronavirus a Lameza Terme

Coronavirus: sono 555 i contagi in Calabria (+61 rispetto a ieri)

I positivi al Coronavirus in Calabria arrivano a quota 555. Sono 21 i decessi. Chiuso ...

Lascia un commento