martedì , 10 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Strategia nazionale aree interne: incontro a Soveria Mannelli con l’assessore regionale Rossi

Strategia nazionale aree interne: incontro a Soveria Mannelli con l’assessore regionale Rossi

Soveria Mannelli – In una sala della struttura dell’Officina della Cultura e delle Creatività di Soveria Mannelli si è tenuta una riunione, a cui ha preso parte l’assessore regionale alla Pianificazione Territoriale ed Urbanistica, Franco Rossi, nel quadro delle attività di definizione della Strategia d’area del Reventino-Savuto.

Per quanto riguarda l’incontro, che si è svolto nella mattinata dello scorso 11 maggio, i lavori sono stati introdotti da Florindo Rubbettino, consigliere del comune di Soveria Mannelli con delega alla Strategia nazionale per le aree interne e da Mario Talarico, sindaco di Carlopoli, nel ruolo di coordinatore del gruppo dei sindaci del Reventino-Savuto.

Al tavolo della riunione hanno partecipato Giovanni Soda, dirigente del Nucleo Valutazione Verifica Investimenti Pubblici della Regione Calabria, Tommaso Calabrò, dirigente del Settore Programmazione, Cooperazione e Capacità istituzionale del Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria della Regione Calabria, diversi componenti dell’amministrazione regionale, alcuni sindaci del Reventino-Savuto e il presidente, Francesco Esposito, del Gal dei Due Mari.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Al teatro “Il Piccolo” di Soveria Mannelli, l’attore Mario Sorbello

Venerdì 13 dicembre alle ore 20,30 sarà ospite del Piccolo l’attore siciliano Mario Sorbello che presenterà “Cronache umorali ...

Lascia un commento