Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Strategia nazionale aree interne: incontro a Soveria Mannelli con l’assessore regionale Rossi

Strategia nazionale aree interne: incontro a Soveria Mannelli con l’assessore regionale Rossi

Soveria Mannelli – In una sala della struttura dell’Officina della Cultura e delle Creatività di Soveria Mannelli si è tenuta una riunione, a cui ha preso parte l’assessore regionale alla Pianificazione Territoriale ed Urbanistica, Franco Rossi, nel quadro delle attività di definizione della Strategia d’area del Reventino-Savuto.

Per quanto riguarda l’incontro, che si è svolto nella mattinata dello scorso 11 maggio, i lavori sono stati introdotti da Florindo Rubbettino, consigliere del comune di Soveria Mannelli con delega alla Strategia nazionale per le aree interne e da Mario Talarico, sindaco di Carlopoli, nel ruolo di coordinatore del gruppo dei sindaci del Reventino-Savuto.

Al tavolo della riunione hanno partecipato Giovanni Soda, dirigente del Nucleo Valutazione Verifica Investimenti Pubblici della Regione Calabria, Tommaso Calabrò, dirigente del Settore Programmazione, Cooperazione e Capacità istituzionale del Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria della Regione Calabria, diversi componenti dell’amministrazione regionale, alcuni sindaci del Reventino-Savuto e il presidente, Francesco Esposito, del Gal dei Due Mari.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

A Soveria Mannelli, l’Università d’estate con Gratteri, Maroni e De Mita

“L’Italia capovolta. Prove tecniche di futuro” è il tema della quindicesima edizione dell’Università d’Estate di ...

Lascia un commento