Ultime Notizie
Home » COMUNI » Stop buche sulle strade, a Petronà eseguiti lavori di manutenzione

Stop buche sulle strade, a Petronà eseguiti lavori di manutenzione

di Enzo Bubbo –

Petronà, basta buche e manutenzione strade: interviene la commissione straordinaria antimafia.
Prima e dopo. Si manifesta palese la dicotomia per quanti attraversano  il centro abitato di Petronà: ieri strade dissestate, da oggi finalmente strade percorribili.

Sono partiti gli interventi di manutenzione sulle arterie comunali, lavori promessi, qualche settimana fa, dalla Commissione straordinaria antimafia, primo responsabile Fabrizio Gallo, anche vice prefetto.

Le vie di comunicazione presentavano, anche per  rigido inverno, profonde buche e vistose alterazioni del manto stradale: cantieri aperti, lavori iniziati nella giornata di giovedì 23 maggio 2019, con catrame sistemato ovunque per rappezzi o per rifare intere carreggiate. Tavernelle, Vaccari, Cona e strada per l’oasi naturalistica Manulata: sono i siti oggetto di restyling su decisione  dell’ufficio tecnico del Comune di Petronà.

I cittadini avevano auspicato giorni fa  una celere soluzione alla voce strade dissestate,  la risposta della casa comunale è arrivata: quando la politica interpreta le istanze dei cittadini.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“Fare Scuola Fuori dalle Aule” bando rivolto ai Comuni della Strategia per le Aree Interne

Catanzaro – In preinformazione la terza edizione dell’avviso da parte della Regione Calabria che impegna ...

Lascia un commento