giovedì , 27 Febbraio 2020
Ultime Notizie
Home » FATTI » Stella del Mare ha organizzato la seconda edizione del mercatino “Soli…Dare”

Stella del Mare ha organizzato la seconda edizione del mercatino “Soli…Dare”

Anche quest’anno l’associazione catanzarese Centro Ascolto Stella del Mare ha deciso di organizzare, per giorno 29 dicembre, dalle 11 alle 21, la seconda edizione del  “Mercatino Soli..Dare”, presso la sala mostre nella sede sociale Arca Enal sita in piazza Matteotti n7./A.

La finalità dell’evento è quella di avviare una raccolta fondi per finanziare le diverse attività intraprese dal centro per cercare di risolvere le tante problematiche sociali che spesso attanagliano la città; donare se stessi per le persone più bisognose con la speranza di divulgare l’amore per il prossimo, cercando di sconfiggere il significato materialistico della festa e centrando l’attenzione sulla famiglia e sui vecchi valori. Ospite della manifestazione la pittrice Rosa Amerato che esporrà i suoi quadri. Nei diversi spazi espositivi presenti ci saranno diverse idee regalo che potranno essere comprate e successivamente donate ad amici e parenti.

“Con questo evento – ha dichiarato la presidente Stefania Mandaliti – si vuole accentrare il vero significato del Natale. Occorre donare un contributo per i più bisognosi per sentirsi in pace con se stessi e far si che tutti possano passare le festività in maniera dignitosa. Occorre – ha concluso – sensibilizzare la cittadinanza ad una cultura del semplice, del sapersi innamorare delle piccole emozioni presenti nella quotidianità della vita”.

Nel pomeriggio poi, intorno alle 19.00, ci sarà una sorpresa per i più piccoli con l’arrivo di Babbo Natale che distribuirà giocattoli e doni a tutti i bambini presenti.

Per informazioni sull’evento è possibile telefonare al numero 3312959443 oppure inviare una email all’indirizzo [email protected]. Inoltre per la raccolta fondi è possibile inviare un contributo libero versando la cifra sul C/C 001037405113 intestato a “associazione centro ascolto stella del mare” oppure sul codice IBAN IT57A 0760104400001037405 113 intestato sempre a “associazione centro ascolto stella del mare” con causale: “contributo ai sensi dell’art. 12 dello statuto assoc.”.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Operazione “Promessi Sposi” arrestata per truffa ad anziano e indebito reddito di cittadinanza

Carlopoli – Nei giorni scorsi i militari della stazione Carabinieri di Carlopoli hanno dato esecuzione ...

Lascia un commento