Ultime Notizie
Home » COMUNI » SS 19, dal sindaco di Tiriolo sulla situazione della strada arriva la notizia: senso unico alternato

SS 19, dal sindaco di Tiriolo sulla situazione della strada arriva la notizia: senso unico alternato

Tiriolo – Sulla situazione della strada SS 19 dal Comune di Tiriolo arriva la notizia dell’istituzione del senso unico alternato nel tratto di località Petrara, a ridosso del centro abitato del territorio comunale. Provvedimento che, per il momento, evita la chiusura al traffico dell’importate struttura viaria.

Il sindaco di Tiriolo, Domenico Stefano Greco, annuncia quanto di seguito pubblichiamo. <<Su interessamento dell’amministrazione comunale, ho rappresentato ai vertici dell’Anas gli enormi disagi delle popolazioni interessate dalla chiusura totale al transito della ex strada provinciale Tiriolo – San Pietro Apostolo e i gravi danni che ne sarebbero derivati all’economia dell’intero comprensorio, pochi minuti fa Anas mi ha comunicato che l’intervento di somma urgenza a tutela della viabilità e dell’incolumità  pubblica e privata verrà realizzato con la chiusura parziale dell’importante arteria, con il senso unico alternato>>.

Da parte del sindaco di Tiriolo viene inoltre rilevato. <<Ringraziamo sentitamente l’ing. Moladori, capo compartimento Anas, che ha recepito le istanze del territorio ed ha disposto un intervento tecnico che, seppure più costoso, consentirà di alleviare gli indicibili disagi.

Nei prossimi giorni si terrà a Tiriolo una conferenza stampa nel corso della quale si informeranno le popolazioni interessate sull’intervento programmato e su quelli che seguiranno a breve sull’intero tratto di strada.

Un ringraziamento particolare al comandante la stazione dei carabinieri di Tiriolo, Natalino Sorbo, per la proficua collaborazione profusa, gli amministratori del Comune di San Pietro Apostolo, Maurizio Tomaino e Giuseppe Sirianni per l’impegno dimostrato e i colleghi amministratori comunali del gruppo consiliare di maggioranza che si sono prodigati per la risoluzione della delicata problematica>>.

Il sindaco di Tiriolo
Domenico Stefano Greco

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Decollatura: richiesta la bonifica dell’area esterna al capannone “ex cooperativa” occupata dai rifiuti

Il Capogruppo di Lista Unica Gigi De Grazia comunica di aver inviato una email al ...

Lascia un commento