Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Soveria Mannelli, servizio di prenotazione visite specialistiche attivato presso la sede AVIS

Soveria Mannelli, servizio di prenotazione visite specialistiche attivato presso la sede AVIS

Soveria Mannelli – Importante servizio attivato presso la Casa del Donatore “Basilio Molinaro” della sede AVIS comunale di Soveria Mannelli. In pratica è possibile prenotare le visite mediche specialistiche recandosi presso la sezione AVIS in via Dottor Cimino, 37 (difronte a Palazzo Cimino sede del comune).

Con una comunicazione, inviata a tutti i donatori, lo rende noto il presidente dell’AVIS comunale Davide Rocca.

La prenotazione delle visite specialistiche, direttamente presso la sede AVIS, permette ai cittadini di fruire di un utile servizio gratuito e consente di agevolare, in particolare, i soggetti che hanno difficoltà nelle procedure telematiche di accesso.

Il presidente Davide Rocca, inoltre, precisa che tale servizio viene offerto anche ai non donatori, basta recarsi in sede muniti della necessaria ricetta del medico e la tessera sanitaria personale.

In merito, per i cittadini che hanno bisogno di effettuare le prenotazioni ed intendono rivolgersi al servizio erogato dall’AVIS, si ricorda che lo sportello della sede osserva i seguenti orari di apertura: Lunedì – Mercoledì: 9.00-13.00 e 15.00-18.00. Giovedì – Venerdì: 15.00-18.00.

 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Catanzaro: “Vantativinne!”, la Calabria che non si arrende

Appuntamento mercoledì 11 dicembre ore 17 nella sala del consiglio provinciale di Catanzaro. La Calabria ...

Lascia un commento