Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Soveria Mannelli, Ostello della Gioventù diventa sede del Centro Operativo Misto

Soveria Mannelli, Ostello della Gioventù diventa sede del Centro Operativo Misto

Soveria Mannelli – La struttura che in passato ha ospitato l’Ostello della Gioventù, il località Bivio Bonacci, non avrà più la funzione di accoglienza turistica. L’immobile, rimasto per molto tempo abbandonato, sarà oggetto di interventi per renderlo idoneo e funzionale per un nuovo e diverso utilizzo.

Sono stati consegnati i lavori della nuova sede del Centro Operativo Misto (COM), lo si apprende da un avviso diffuso dal palazzo municipale.

Nei giorni scorsi il sindaco Leonardo Sirianni, gli assessori Luigi Anastasio e Francesco Scalise e il responsabile dell’Ufficio Tecnico, Vincenzo Lucia, hanno consegnato alla ditta appaltatrice i lavori per la ristrutturazione dell’ex Ostello della Gioventù che sarà destinato a Centro Operativo Comunale di Protezione Civile.

L’importo complessivo dell’appalto è di € 398.775,60, i tempi di esecuzione sono previsti in 8 mesi.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Nasce a Cicala l’Associazione Terra Mater

L’Associazione “TERRA MATER” nasce a Cicala, piccolo borgo della Presila catanzarese, dalla volontà di quattro ...

Lascia un commento