Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Soveria Mannelli, AlDiscount consegna la spesa a domicilio gratuitamente

Soveria Mannelli, AlDiscount consegna la spesa a domicilio gratuitamente

La necessità assoluta, dettata da stringenti norme governative, di limitare le uscite da casa è una limitazione per tutti, ma principalmente, per le fasce più deboli della popolazione.

Così il supermercato AlDiscount di Soveria Mannelli, fa sapere alla cittadinanza, con un comunicato, di aver avviato il servizio di consegna gratuita a domicilio della spesa, al fine di far fronte all’attuale situazione di emergenza in cui versa il nostro Paese.

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini del Comune di Soveria Mannelli e principalmente a chi versa in uno stato di bisogno e, soprattutto in questa emergenza nazionale, ha necessità di sostegno.

Questa è l’idea e l’impegno che AlDiscount di Soveria Mannelli, gratuitamente, mette a disposizione dei cittadini, e questo impegno sarà garantito almeno fino al termine dell’emergenza.

Le richieste si possono effettuare attraverso i canali sociali Aldiscount Soveria su Facebook e Instagram oppure tramite il numero telefonico 0968/1942225.

Come diceva – conclude la nota – Madre Teresa di Calcutta: “Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non la facessimo, l’oceano avrebbe una goccia in meno”.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Platania, il sindaco avvisa che sono in distribuzione le mascherine alla popolazione

Platania – Con un avviso il sindaco di Platania, Michele Rizzo, rende noto che sono ...

Lascia un commento