Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Soveria Mannelli abbraccia Claudio Lotito, Presidente della Lazio, che ha un forte legame con la città

Soveria Mannelli abbraccia Claudio Lotito, Presidente della Lazio, che ha un forte legame con la città

Festa grande lunedì 21 agosto a Soveria Mannelli che accoglierà il Presidente della SS Lazio Claudio Lotito, il cui genitore è nato nella città calabrese.

Intensa la giornata con visite nella comunità, aziende e impianti sportivi, e incontri, dal Presidente della ASD Garibaldina, il noto impresario Emilio Chiodo, al Sindaco della Città Leonardo Sirianni che lo riceverà alle ore 18:00 nella Sala della Libertà a Palazzo Comunale “Cimino” nel corso di una manifestazione intitolata “Soveria Mannelli abbraccia Claudio Lotito“.

All’incontro, introdotto dal Vice Sindaco Mario Caligiuri, prenderanno parte, tra gli altri, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti della Federazione Italiana Gioco Calcio, Antonino Cosentino, e il Presidente del Comitato Calabria della Lega Nazionale Dilettanti della Federazione Italiana Gioco Calcio, Saverio Mirarchi.

Lunedì prossimo a Soveria Mannelli si celebrerà una giornata all’insegna dello sport.

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

L’Avis a Conflenti rinnova l’iniziativa “Giornata della memoria del donatore defunto”

Conflenti – Anche quest’anno, come da tradizione, si terrà la “Giornata della memoria del donatore ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *