Home » PERSONAGGI » Simona Ventura al fianco della Calabria, articolo di Omar Falvo sulla rivista TUTTO

Simona Ventura al fianco della Calabria, articolo di Omar Falvo sulla rivista TUTTO

Simona Ventura su TUTTO settimanale nazionale nel numero in corso di distribuzione in edicola. L’intervista rilasciata ad Omar Falvo, finita in copertina sul noto settimanale di gossip e attualità italiano, è stata effettuata in occasione della sua presenza a Cosenza. La nota artista confida alcune personali considerazioni sulla Calabria che non anticipiamo ma che possono essere lette sulle pagine della rivista TUTTO in edicola.
 
Una chiacchierata straordinaria quella svolta con Simona Ventura, famosa conduttrice televisiva, che ha fornito delle esaustive risposte affrontando diverse tematiche sollecitata dalle domande poste da Omar, che tra l’altro è anche una validissima firma del sito www.ilReventino.it
 
Un vero e proprio viaggio nella carriera della grande professionista della televisione italiana. Le risposte molto spontanee tracciano e condensano alcuni momenti significativi del percorso professionale della Ventura. Come lasciano intendere alcune frasi forti e dense di significato, estrapolate dal contesto, si percepisce la passione e l’impegno che pone nel lavoro la brava Simona Ventura: “Con i miei programmi tento di portare via la solitudine”. “Nei miei programmi penso alle persone sole e cerco di fare quello che faccio al meglio”.
 
E poi, quello che ci ha sorpreso, ed è stato piacevole scoprire è il forte amore espresso da Simona Ventura per la Calabria.
“Questa regione merita molto di più della sua immagine attuale”.
Una riflessione pregnante che ci ha fatto molto piacere sentire pronunciata direttamente dalla voce di Simona Ventura.
Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Il cambiamento possibile: Intervista a Giovanni Petronio, autore de “I ragazzi della Fiumarella”

Il giovane di Decollatura Giovanni Petronio, dopo aver consegnato il suo ultimo lavoro all’ufficio di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *