martedì , 10 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Si riapre il sipario de Il Piccolo di Soveria Mannelli: la nuova stagione teatrale

Si riapre il sipario de Il Piccolo di Soveria Mannelli: la nuova stagione teatrale

Riprende la programmazione teatrale de “Il Piccolo” con nove spettacoli di teatro comico. Il primo spettacolo in cartellone, domenica prossima, 17 novembre, alle ore 17.00, sarà “La legge è uguale per… quasi tutti” della Compagnia ARTEM di Palermiti.

Con l’intento di promuovere il teatro, anche quello comico e leggero, come espressione di cultura e come un modo positivo e produttivo di impiegare il proprio tempo libero, segnaliamo gli strumenti attraverso i quali è possibile prenotare per assistere allo spettacolo: sms o whatsapp 347.8505673 / mail  [email protected]

È sempre comunque possibile presentarsi al botteghino del teatro per verificare la disponibilità di posti fino a qualche minuto prima dell’inizio di ogni spettacolo.

Di seguito, la programmazione completa della stagione teatrale 2019-2020, con tutte le date degli spettacoli:

di: Raffaele Cardamone

Avatar
Raffaele Cardamone è nato a Soveria Mannelli, dove vive da sempre, lavorando prevalentemente nella città di Catanzaro. Da giovanissimo ha realizzato per l’emittente radiofonica “Radio Soveria Uno” dei programmi di nicchia, tra i quali si ricordano ancora “Radio on” e soprattutto “Rock in motion”, oltre a una serie di trasmissioni sportive sulla squadra di calcio locale. Nonostante il legame particolare con il suo luogo d’origine, ha avuto l’opportunità di viaggiare molto in Italia e in Europa prima per motivi di studio e poi di lavoro. Ha la qualifica di “Tecnologo della comunicazione formativa”, acquisita al termine di un corso biennale di formazione professionale sulle applicazioni delle tecnologie informatiche e audiovisive (che cominciavano a fondersi in quelle multimediali) in ambito formativo, e quella di “Coordinatore di attività di progettazione formativa”, acquisita sul campo, lavorando per oltre dieci anni nell’équipe di Coordinamento didattico dell’Enaip Calabria (l’Ente di formazione professionale delle ACLI). Il suo lavoro si svolge nel settore della formazione professionale, con frequenti e numerose deviazioni in quello della comunicazione (editoria specializzata, multimedialità e internet). Da qualche tempo, alcune sue opere letterarie sono presenti sulla piattaforma digitale di self publishing "ilmiolibro.it".

Verifica altro

Lamezia, Sorsi di città diventa una cena letteraria su Roma

Lamezia, Sorsi di città diventa una cena letteraria su Roma

Il consueto aperitivo letterario di Sorsi di città, dopo le serate dedicate a Napoli e ...

Lascia un commento