Ultime Notizie
Home » COMUNI » Sersale, Natale con la Pro Loco e spazio ai mercatini

Sersale, Natale con la Pro Loco e spazio ai mercatini

Sersale –  Spazio ai mercatini di Natale, iniziativa della Pro Loco.

Artigianato locale e oggettistica, stand enogastronomici, mostra espositiva dei bambini della scuola dell’infanzia e della primaria. E ancora: musica tradizionale e la slitta di Babbo Natale con tanto altro divertimento per bimbi.

Mercatini di Natale nella Città di Sersale: poco spazio per la noia e nulla è lasciato al caso.

Lo spazio adiacente il Centro di informazione turistica si trasformerà, domenica prossima, in occasione della manifestazione dedicata alle festività natalizie.

Colori, sapori e odori si mischieranno, dalle ore 10, per onorare la festa più attesa e magica dell’anno: il Natale.

Fervono i preparativi per mettere insieme cose tanto belle quanto  buone: in prima linea sia la locale Pro Loco, rappresentata  dal presidente  Alessandro Galeano, sia per l’amministrazione comunale di Sersale, primo cittadino Salvatore Torchia.

La manifestazione è sostenuta da ben ventidue sponsor che credono nell’aggregazione sociale come volano di  crescita per una comunità sersalese. Natale a Sersale: oltre alla rima, c’è di più.

di Enzo Bubbo

di: Enzo Bubbo

Enzo Bubbo
Enzo Bubbo è nato e vive a Petronà. Insegna lettere presso l'Istituto comprensivo "Corrado Alvaro" di Petronà. Ha scritto per Il Domani, Calabria Ora, Catanzaro Informa e ora anche per ilReventino.it. Coltiva la passione per la scrittura sin dal 1999.

Verifica altro

Incontro con Antonio Maida: presidente Comitato pro ospedale del Reventino e candidato Calabria Civica

Venerdì 24 gennaio alle ore 18.00, a Soveria Mannelli, presso l’Officina della cultura e della ...

Lascia un commento