Ultime Notizie
Home » COMUNI » Serrastretta » Serrastretta – Una novità il campo di tiro con l’arco

Serrastretta – Una novità il campo di tiro con l’arco

Serrastretta ritaglio campo tiro arcoSerrastretta  – Con l’invito a pubblicare, segnaliamo come abbiamo ricevuto, la notizia della nuova iniziativa sportiva che rappresenta una novità nel territorio riguardante il campo attrezzato di tiro con l’arco a Serrastretta.

L’associazione “Arcieri di Ulisse” di Serrastretta in collaborazione con la compagnia “Arcieri del Lago” di Mormanno, invita tutti a sfidarsi in delle sane competizioni presso il campo di tiro con l’arco, aperto a Serrastretta in contrada Monache – adiacente il parco Nicholas Green.

Serrastretta locandina web campo 2015 nuova trisPresso il campo di tiro è possibile noleggiare l’attrezzatura ed in più viene offerta la possibilità di effettuare un percorso in montain bike noleggiando la bici direttamente sul posto. Il campo, per come evidenzia la locandina, rimane aperto dal 2 a 21 agosto, ancora per pochi giorni, ed osserva l’orario dalle ore 8,30 alle ore 13,00. Per contatti e prenotazioni telefonare al numero: 331.6031124.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

La voce del Reventino e la ribellione a comportamenti sociali pericolosi: il comunicato del DS Volpe dell’IC Serrastretta-Decollatura

La cronaca di questi giorni ci sta insegnando che la solidarietà è un principio fondamentale ...

Lascia un commento