Ultime Notizie
Home » COMUNI » Serrastretta, incontro aperto con i cittadini dei parlamentari del Movimento Cinque Stelle

Serrastretta, incontro aperto con i cittadini dei parlamentari del Movimento Cinque Stelle

Serrastretta – Un incontro aperto con i cittadini per parlare della Manovra del popolo, della Strada che non c’è e di Sanità.

Si tratta di un appuntamento con i parlamentari 5 Stelle che incontrano alle ore 16:00 a Serrastretta, presso la Sala Brezia (piazza Pitagora),la cittadinanza per confrontarsi sui temi indicati, modera Serafino Guerino.

Una serie di importanti argomenti che riguardo l’intero territorio del Reventino sui quali il Movimento Cinque Stelle chiama a raccolta non solo i cittadini di Serrastretta ma quanti intendono confrontarsi su queste tematiche.

Saranno presenti i parlamentari Elisabetta Barbuto (membro Commissione Trasporti), Dalila Nesci (membro Commissione Sanità), Francesco Forciniti (membro Commissione Affari Costituzionali) e la senatrice Bianca Laura Granato (segretaria Commissione Cultura).

Nel corso dell’incontro con i cittadini, si parlerà della Manovra del popolo, della Strada che non c’è e di Sanità.

 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“La castanicoltura calabrese: tra biodiversità, tradizione ed innovazione”, confronto con esperti del settore

“La castanicoltura calabrese: tra biodiversità, tradizione ed innovazione” è il tema dell’incontro previsto a Soveria ...

Lascia un commento