mercoledì , 17 Luglio 2019
Ultime Notizie
Home » FATTI » Sci, si è conclusa la tre giorni di gare della “Lorica Start Cup” inserita nel calendario FISI

Sci, si è conclusa la tre giorni di gare della “Lorica Start Cup” inserita nel calendario FISI

Dopo il ritorno dello sci amatoriale, con la riapertura degli impianti sciistici di Lorica, la Calabria rientra anche nel circuito dell’agonismo dello sci alpino.

Si è conclusa infatti, nella giornata di domenica 8 aprile 2018, la tre giorni di gare della “Lorica Start Cup – Mediolanum SKI Challenge”, organizzata da Cosenza Master Team ed inserita  all’interno nel calendario nazionale FISI (Federazione Italiana Sport Invernali).

Tra i vincitori delle varie gare disputate in base alle categorie di appartenenza, spiccano l’ottima prova della MAGMA SKI TEAM con Basile Bruno nella categoria giovani-seniores maschile e della VALMALENCO con Gabriele Marta. E’ quanto contenuto in una nota di resoconto della manifestazione sportiva, pervenuta in redazione, che con piacere provvediamo a pubblicare.

Gli organizzatori, soddisfatti sia per la conduzione degli impianti e delle piste che per la qualità dei partecipanti, ringraziano la Regione Calabria e Ferrovie della Calabria per opportunità offerta.

Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, che per sopraggiunti impegni istituzionali non ha potuto presenziare alla cerimonia di premiazione, esprime soddisfazione e compiacimento per l’evento sportivo di grande richiamo organizzato, auspicando per la prossima stagione invernale iniziative agonistiche di sempre maggior richiamo sia sportivo che turistico.

 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Corso per mosaicista: presentazione a Rende del percorso formativo

Rende – La formazione di maestranze capaci di saper predisporre e realizzare un mosaico pavimentale, ...

Lascia un commento