Ultime Notizie
Home » COMUNI » San Pietro Apostolo, la novità di Radio Accademy in diretta dai villaggi turistici Eurecastyle

San Pietro Apostolo, la novità di Radio Accademy in diretta dai villaggi turistici Eurecastyle

San Pietro Apostolo – Ci sono novità e con tempestività Antonella e Christian di Radio Accademy (la web radio fondata e diretta dai due giovani, lei di San Pietro Apostolo e lui di origini napoletane) ci aggiornano sulle ultime iniziative che riguardano la crescita, fatta di tante piccole conquiste, della loro attività avviata nel settore artistico, animati e spronati dalla grande passione per la musica.

Antonella Pingitore, classe 1994 e Christian De Fusco, classe 1992, sono impegnati da tempo nel mondo dello spettacolo e della musica. Ricordiamo che Radio Accademy nasce ed avvia le trasmissioni in Calabria, dal comune di San Pietro Apostolo in provincia di Catanzaro, ed è esclusivamente dedicata ad artisti emergenti e agenzie d’animazione.

<<Volevamo darvi ulteriori novità – scrivono in redazione i due giovani – abbiamo iniziato una collaborazione con Eurecastyle group di Diego e Franco Surace agenzia di animazione di Catanzaro e saremo presenti in una serie di villaggi-vacanza nel prossimo periodo estivo anche con delle dirette trasmesse sulla web radio. Un impegno che portiamo avanti insieme al responsabile animazione, direttore artistico, presentatore, cabarettista: Saverio Bottalico.

Inoltre – come informano i due giovani fondatori di Radio Accademy – l’agenzia Cocoon del famoso Sven Vath, Dj produttore tedesco di Francoforte, sponsorizza l’attività di Christian>>.

Nel concludere il messaggio, inviato in redazione, i due ragazzi intendono ringraziarci <<per la continua attenzione>>, un’attestazione che ci fa piacere ricevere, ricambiando i ringraziamenti.

Con l’occasione intendiamo, come redazione del sito ilReventino.itribadire la massima disponibilità e collaborazione per far conoscere le varie iniziative ed amplificare la diffusione tra i lettori, non solo ai due “giovani amici”, a cui auguriamo ogni bene, ma anche a tutti i gruppi, associazioni e cittadini, assicurando di fornire il pieno supporto per la divulgazione in modo propositivo come abbiamo fatto, facciamo e faremo, trattando le notizie, le iniziative e gli avvenimenti che riguardano l’area centrale territoriale della Calabria.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

AISM propone il “SENTI COME MI SENTO” un laboratorio di incontro sulla sclerosi multipla

Soverato – AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, nell’ambito di un momento di informazione e sensibilizzazione ...

Lascia un commento