Home » COMUNI » San Pietro Apostolo – Con la prima diretta sul web di Radio Accademy parte la programmazione

San Pietro Apostolo – Con la prima diretta sul web di Radio Accademy parte la programmazione

San Pietro Apostolo – Avevamo dato piena disponibilità ai due giovani fondatori Antonella Pingitore, classe 1994 e Christian De Fusco, classe 1992, di seguire il loro progetto di avviare sul web tramite la rete Internet Radio Accademy (cliccando sul link ecco quanto abbiamo già pubblicato su queste pagine:  http://www.ilreventino.it/san-pietro-apostolo-nasce-radio-accademy-nuova-realta-sul-web-fondata-due-giovani)  impegno che confermiamo. 

In ordine di tempo, ora divulghiamo la notizia, come ci informano i due giovani Christian e Antonella di Radio Accademy, che la prima trasmissione in diretta è programmata per giorno 1 dicembre 2017.

Con l’avvio delle trasmissioni attraverso il web, inizia l’impegno quotidiano nei confronti dei radioascoltatori e da parte nostra formuliamo l’augurio che l’iniziativa dei due giovani possa avere successo per portare alla ribalta non solo il nome di San Pietro Apostolo ma anche della Calabria

Come redazione del sito www.ilReventino.it ci teniamo a ribadire la massima disponibilità e collaborazione, per far conoscere l’iniziativa ed amplificare la diffusione tra i lettori, e ai due “giovani amici” assicuriamo di fornire il pieno supporto augurando ogni bene.

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it – Grazie –
Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Striscia la Notizia, si rioccupa degli alloggi popolari di Decollatura e Lamezia Terme

Decollatura – Striscia la Notizia ritorna ad occuparsi degli alloggi popolari dell’Aterp di Decollatura e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *