Home » COMUNI » San Pietro Apostolo, in corso i preparativi aspettando la “Festa della Ciliegia”

San Pietro Apostolo, in corso i preparativi aspettando la “Festa della Ciliegia”

San Pietro Apostolo – Appena terminata la “Festa della Fioritura”, aspettando che maturino le ciliegie, a San Pietro Apostolo fervono i preparativi per il consueto appuntamento che apre la stagione estiva, la decima edizione della “Festa della Ciliegia” che si svolgerà domenica 17 giugno 2018 nel contesto del centro storico del ridente paese presilano della provincia di Catanzaro, nell’ area centrale della Calabria.

La festa ideata e curata dalla Pro Loco di San Pietro Apostolo è cresciuta di anno in anno ed è diventato un appuntamento immancabile con una buona partecipazione da tutta la regione e anche da fuori regione.

La ciliegia è un prodotto importante e di qualità del territorio e si potrà gustare in tanti modi. Il frutto più gioioso che piace a grandi e piccini.

Quest’anno ci sarà abbinata una lotteria che ha importanti premi come una crociera, una asciugabiancheria, un anello firmato, per sostenere le spese e i cui biglietti si potranno acquistare nei punti vendita locali che collaborano con l’organizzazione.
Numerosi i volontari che sono impegnati sul territorio per questo importante evento che quest’anno avrà anche qualche sorpresa particolare visto che si tratta della decima edizione.

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Il programma completo dei riti religiosi e dei festeggiamenti civili in onore della Madonna di Porto, a Gimigliano

Si svolgeranno, da domenica 20 a martedì 22, a Gimigliano, i solenni festeggiamenti in onore ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *