Ultime Notizie
Home » COMUNI » A San Mango d’Aquino si ripete “Biciclando 2016”

A San Mango d’Aquino si ripete “Biciclando 2016”

di Giovambattista Caravia  –

biciclando San Mango 2014
Nelle foto l’edizione del 2014

A San Mango d’Aquino dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, “Biciclando 2016” viene riproposta anche quest’anno ai cittadini sammanghesi e non solo. La manifestazione, che consiste in una passeggiata in bicicletta tra le strade del paese e lungo i sentieri che costeggiano il corso del fiume Savuto, è organizzata dalla Pro Loco cittadina e dalla locale associazione ciclistica “Bikers Sanmango”.

biciclando San Mango 2014 fotoPer questa ottava edizione, che si svolgerà giovedì 11 agosto, la partenza con relativo ritiro del kit ciclista omaggio avverrà da Piazza Croce del Mulino alle 9,00; e a seguire, alle 13,00 la sosta ristoro presso il fiume Savuto. Infine, il rientro dei ciclisti alle 16,00 rientro che avverrà con l’ausilio di pullman e di camion per il trasporto delle biciclette. Nel corso della giornata, saranno estratti anche alcuni premi tra tutti gli iscritti.

biciclando San Mango 2014 foto 3“Ogni anno – ha dichiarato uno degli organizzatori – leggiamo sempre più soddisfazione negli occhi dei partecipanti alla manifestazione, questo ci spinge a non fermarci e a riproporla nuovamente. Si tratta di un’occasione di aggregazione sana alla quale partecipano cittadini di ogni fascia di età, dagli anziani ai più piccoli”.

biciclando San Mango 2014 foto 2La manifestazione “Biciclando 2016” fa seguito, tuttavia, ad una serie di iniziative che vedono protagonista, insieme ad altri soggetti del territorio, la ricostituita associazione sammanghese. Non da ultima, infatti, la la prima edizione della manifestazione “Rughe in Armonia-I sentieri del Gusto”.

 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Conflenti, proficua sinergia tra Unità Cure Complesse Primarie e gruppo Protezione Civile

Conflenti – Attivato nell’ambito comunale un utile e adeguato coordinamento di aiuto alla popolazione. Come ...

Lascia un commento