mercoledì , 20 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Sabato 31 a Decollatura la fiaccolata solidale per i bambini di Bibbiano

Sabato 31 a Decollatura la fiaccolata solidale per i bambini di Bibbiano

“E’ in programma per sabato 31 agosto una fiaccolata di solidarietà che attraverserà le strade del Comune di Decollatura in provincia di Catanzaro.
Lo scopo della manifestazione è di mantenere viva l’attenzione dei cittadini, delle autorità e dei media sull’inchiesta ‘Angeli e Demoni’ e sull’intera vicenda accaduta a Bibbiano, comune dell’Emilia Romagna, in cui sono coinvolti sindaci, medici, assistenti sociali e liberi professionisti rei di aver strappato decine di bambini alle loro famiglie per degli affidi illeciti”.
A darne notizia è Mimmo Gianturco, ex consigliere comunale di Lamezia Terme e fra i promotori dell’evento.
“Con la scusa della crisi di governo – afferma Gianturco – si cerca di insabbiare e di far calare il silenzio su questi fatti gravissimi che, siamo certi, sono accaduti e continuano ad accadere su tutto il territorio nazionale. Partecipare, quindi, è un dovere di ogni cittadino affinché, unitamente, si lanci un messaggio forte anche dalla Calabria dove si sta costruendo un coordinamento regionale che porti avanti una importante battaglia di civiltà a tutela dei nostri bambini”.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Al Centro commerciale “Due Mari” di Maida, cercasi aspiranti Babbo Natale

Le candidature saranno raccolte fino al 25 novembre. Previsto compenso di 1600 euro per 8 ...

Lascia un commento