Ultime Notizie
Home » FATTI » Rovito, “Rumori di Festa” concerto di solidarietà per la piccola Giulia (video invito artisti)

Rovito, “Rumori di Festa” concerto di solidarietà per la piccola Giulia (video invito artisti)

Rovito (CS) – “Rumori di Festa”, questo il titolo del concerto di solidarietà in programma nel Teatro Comunale di Rovito che raggruppa vari artisti per dare un concreto segno di sostegno alla piccola Giulia, alunna frequentante l’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia di Rovito Centro.

Una dolce bambina, una guerriera che non smette di lottare contro i mostri di una malattia. Giulia vuole continuare a sognare, e noi de ilReventino.it  siamo al suo fianco.

Per chi volesse donare questo è l’IBAN della  Postepay Evolution della mamma di Giulia, Adele Donato: IT30W3608105138221656721663

Il concerto che porta l’invito “Insieme per Giulia” è programmato per il 27 dicembre con inizio alle ore 21,00 ed ha il patrocinio del Comune di Rovito e dell’associazione Borgo Mottese. Anche la cantante Alessia Fratto ha scritto un brano con un toccante testo dedicato a Giulia (link del video) “una bambina, nata con la fibrosi cistica che ha un sogno, diventare una ballerina” come riporta la nota a descrizione del video.

Ecco i nomi degli artisti, cantanti e musicisti, che hanno deciso di fornire il personale sostegno solidale partecipando al concerto, come Maurizio Nuti degli Homo Sapiens storico gruppo musicale italiano, l’affermata cantante Rosa Martirano, e poi Antonio Mazzei, Franco Caccuri, Orlandino Pignataro, Checco Pallone, Luigi Genise, Alberto La Neve.
(di seguito alcuni dei video online, che in queste ore stanno spopolando sul web, di invito al concerto per Giulia).

di: Omar Falvo

Omar Falvo
Omar Falvo: Laureato in Filosofia e Storia, Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila, giornalista da anni collabora con diverse testate e settimanali nazionali. Tanti i reportage direttamente dal set della fiction "Don Matteo" e "Un passo dal cielo".

Verifica altro

Coldiretti Calabria: SOS influenza arriva il primo “Vitamina Day”

Per combattere l’influenza che è ormai al picco stagionale arriva il primo “Vitamina Day” con ...

Lascia un commento