mercoledì , 19 Febbraio 2020
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Radio Accademy, cresce il progetto di due giovani partito da San Pietro Apostolo

Radio Accademy, cresce il progetto di due giovani partito da San Pietro Apostolo

San Pietro Apostolo – I due giovani fondatori Antonella Pingitore, classe 1994 e Christian De Fusco, classe 1992, di Radio Accademy – in onda sul web – ci aggiornano sull’attività che stanno portando avanti (cliccando sul link ecco quanto abbiamo già pubblicato su queste pagine:  http://ilreventino.com/san-pietro-apostolo-nasce-radio-accademy-nuova-realta-sul-web-fondata-due-giovani). 

La radio esclusivamente dedicata ad artisti emergenti e agenzie d’animazione, nasce a San Pietro Apostolo secondo le espresse intenzioni e la diretta volontà dei due giovani intraprendenti, impegnati da tempo nel mondo dello spettacolo e della musica, e che non nascondono di perseguire il sogno di conseguire il successo nel campo artistico.    

Scrivere canzoni è la mia passione, ho iniziato fin da piccola  – evidenzia Antonella – scrivendo versi e battute,  ho studiato canto e pianoforte, ed ho anche partecipato alla realizzazione di alcuni cortometraggi come autrice, scenografa e costumista per il progetto “Comenius”. 

Christian, affermato deejay partenopeo, oltre alle serate in discoteca, scrive, canta e realizza dei brani curando anche i video non trascurando di seguire direttamente anche la promozione e la diffusione attraverso i canali multimediali.   

Nel programma di sviluppo della radio, fanno sapere gli animatori di Radio Accademy, che lunedì 29 gennaio 2018 è prevista l’intervista alla cantante Clió, nella fascia pomeridiana sarà trasmesso il servizio.
 
Ma le novità non finiscono qui, ci sono delle altre anticipazioni che i due giovani hanno rivelato. <<Stiamo aprendo una sede a Francoforte, ci sarà una futura collaborazione tra Christian De Fusco e l’agenzia Cocoon del famoso Dj internazionale Sven Vath. Al momento le trasmissioni radio si fermeranno e ricominceranno tra qualche settimana per riordinare il programma in Italia e all’estero>>.
 
 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Colosimi, incontro di avvio del progetto S3HM per monitorare edifici storici e strategici

Sperimentazione in tre Comuni del Savuto per monitorare edifici storici e strategici. Nella sala consiliare ...

Lascia un commento