Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Prima doppietta in carriera per Jacopo Cardamone

Prima doppietta in carriera per Jacopo Cardamone

Dopo aver fatto la trafila nei giovani della “Berretti” del Catanzaro, da quest’anno in prestito all’Isola Capo Rizzuto che sta disputando il campionato di Eccellenza, ha siglato la sua prima doppietta in carriera.

Si tratta di Jacopo Cardamone, calciatore di Soveria Mannelli, che nell’anticipo di sabato scorso tra il Sersale e l’Isola Capo Rizzuto ha messo a segno due splendidi gol nei primi minuti (al 7° e al 17° del primo tempo) di una partita che si è poi conclusa, in modo piuttosto sfortunato per la sua squadra, con una sconfitta per 3-2.

Ciò nulla toglie però all’ottima prova e alle due prodezze di Jacopo, che poi è dovuto uscire dal campo per crampi intorno al 20° del secondo tempo, quando il risultato era ancora sul 2-2.

Un’uscita anticipata forse dovuta proprio alle continue scorribande sulla fascia sinistra durante tutta la prima frazione di gioco e anche oltre, che gli hanno evidentemente fruttato anche i due gol segnati, entrambi con tiri da fuori: il primo con un sinistro incrociato a filo d’erba e il secondo con una botta di controbalzo che si è infilata sotto la traversa.

Insomma, Jacopo non si è certo risparmiato e anche per questo ha pagato con l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a uscire anzitempo, chiedendo la sostituzione al suo mister.

Tutto lascia presagire comunque, alla luce della prestazione sua personale e di tutta la squadra, che l’Isola Capo Rizzuto potrà puntare ad entrare nella zona play-off già dal prossimo impegno e fino al termine del campionato.

Tutte le foto sono tratte dalla diretta televisiva a cura di “Stadio Radio”, trasmessa da Calabria Tv, che qui si intende ringraziare pubblicamente per l’opportunità di fruire di alcune delle partite del campionato di Eccellenza calabrese.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Platania, il sindaco avvisa che sono in distribuzione le mascherine alla popolazione

Platania – Con un avviso il sindaco di Platania, Michele Rizzo, rende noto che sono ...

Lascia un commento