Ultime Notizie
Home » COMUNI » Falerna » “Presentation party” una serata per far conoscere le attività del Rotaract Club del Reventino

“Presentation party” una serata per far conoscere le attività del Rotaract Club del Reventino

Falerna –  E’ stato costituito di recente ma sono tante le iniziative in cantiere per il nuovo Rotaract Club del Reventino.

Per dare l’avvio ed esordire con la prima attività di service è stata organizzata – come viene rilevato in una nota pervenuta in redazione – una serata di presentazione.
Nello stesso tempo l’iniziativa costituisce l’occasione per aprire al coinvolgimento di altri giovani ai programmi operativi del gruppo associativo.

“Presentation party” è la serata che è stato scelto di svolgere nella bellissima cornice del Sambeach di Falerna.
I soci del nuovo club coinvolgeranno gli ospiti in una serata all’insegna della buona musica, del divertimento e dell’allegria, presentando il loro progetto per la riqualificazione delle aree locali e le attività nazionali e internazionali, segno distintivo del movimento rotariano.

La serata è stata programmata per la giornata di domenica 21 luglio 2019, con inizio alle ore 19.30. La band musicale “Nostres Group”  è pronta a suonare dal vivo e ad animare l’aperitivo col quale il Rotaract Club del Reventino si presenta alla comunità.
Un incontro – come viene precisato nella nota – che vuole essere da sprono anche per numerosi altri ragazzi a conoscere e a unirsi all’associazione.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Bianchi, il maresciallo Dell’Oglio nuovo comandante della stazione dei carabinieri

Bianchi – Il maresciallo Francesco Dell’Oglio è il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di ...

Lascia un commento