Ultime Notizie
Home » COMUNI » Poste Italiane, svolto a Decollatura secondo incontro con i sindaci dell’area del Reventino

Poste Italiane, svolto a Decollatura secondo incontro con i sindaci dell’area del Reventino

Decollatura – Nei giorni scorsi Poste Italiane ha incontrato a Decollatura per la seconda volta, come programmato e a distanza di un mese dalla prima riunione, i sindaci del Reventino per fare il punto sui disagi che si sono venuti a verificare a seguito dell’avvio sul territorio del nuovo progetto di recapito.

Come riporta una nota, pervenuta in redazione, Poste Italiane ha tenuto ad incontrare i primi cittadini, in merito ai problemi relativi al recapito della corrispondenza nei vari comuni dell’area del Reventino, a seguito dell’avvio del nuovo progetto di recapito, denominato Joint Delivery.

All’incontro, che si è tenuto presso il municipio di Decollatura, erano presenti i primi cittadini Angela Brigante di Decollatura, Felice Molinaro di Serrastretta, Alessandro Falvo di Cicala e in rappresentanza del Comune di Conflenti, Leonardo Sirianni di Soveria Mannelli e i delegati dei sindaci di Carlopoli e Martirano Lombardo, Laura Divino Fabiano e Rosa Aiello.

Per Poste Italiane ha preso parte alla riunione la neo responsabile della Qualità divisione Pcl (Posta, Comunicazione e Logistica)  per il Sud Italia, Adriana Mazzitelli.

Durante l’incontro i primi cittadini, pur avendo rappresentato a Poste la permanenza di alcune criticità sul sistema di recapito, hanno espresso apprezzamento per l’impegno e l’attenzione profusi sul territorio che, a distanza di un mese dal primo incontro, hanno contribuito a superare le difficoltà iniziali, riscontrate con l’avvio del nuovo progetto di recapito.

Poste Italiane, da parte sua, si è impegnata a mantenere alta l’attenzione, continuando a monitorare il servizio sui comuni interessati.
Nei prossimi giorni i sindaci, insieme a Poste Italiane, predisporranno un volantino informativo, indirizzato a tutti i cittadini del comprensorio del Reventino, contenente alcuni suggerimenti utili al fine di migliorare la qualità del servizio di recapito.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Fiumefreddo Bruzio, “Maestri Fuori Classe” festival formazione e apprendimento continuo

Fiumefreddo Bruzio – Un albero con radici profonde è il simbolo che rappresenta Maestri Fuori ...

Lascia un commento