Poste Italiane premia tre uffici della provincia di Catanzaro, ai primi posti per le performance del 2016, tra cui l’ufficio di Decollatura.
Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono le parole chiave che hanno permesso a tre uffici postali della provincia di Catanzaro di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.
E’ quanto viene evidenziato – come si legge nella nota pervenuta in redazione da parte dell’ufficio stampa del settore Comunicazione Territoriale Calabria di Poste Italiane – nelle motivazioni per l’attribuzione dei premi agli uffici postali in cui rientra quello di Decollatura che offre il servizio alla vasta untenza del terriotorio dell’area del Reventino.
La premiazione dei vincitori si è svolta a Paestum, in occasione dell’incontro dell’area Territoriale Sud Campania – Calabria di Poste Italiane, che include 15 filiali e 1665 uffici postali, e che ha riunito oltre cinquecento persone, tra dirigenti, personale di staff e operatori di sportello.
Gli uffici postali di Catanzaro Lido/1, Lamezia Terme e Decollatura hanno conquistato, grazie all’attività dei propri operatori, il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti Postali, Finanziari (Pagamenti e Risparmio) e di Comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Durante la giornata, il Responsabile di Area, Roberto Minicuci, ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale:
“I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area Campania – Calabria dimostrano che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati dovuti alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.
Nel corso dell’incontro sono stati consegnati riconoscimenti anche ad altri uffici che hanno raggiunto risultati di rilievo in specifiche categorie.