Ultime Notizie
Home » FATTI » Petronà, guasto alla linea telefonica

Petronà, guasto alla linea telefonica

di Enzo Bubbo –

Pesanti disagi per gli abitanti di Petronà. Dal 2 novembre scorso, non si sentono  più trilli nelle case e nelle aziende della zona: ci troviamo vicino alla scuola secondaria di primo grado, proprio all’ingresso del paese.
Sta di fatto che si è senza linea telefonica da 6 giorni. Saltando il collegamento telefonico per un presunto guasto, non funziona più internet: le conseguenze non lasciano indifferenti gli utenti che sono molto indignati, per usare un eufemismo. Ci sono anziani che vivono soli, usano solo telefoni fissi e sono completamente isolati, abbandonati a se stessi.


In particolare il disservizio che causa danni e disagi si registra in via Paolo Borsellino e via Nazionale. Ci sono aziende che non possono più comunicare con l’esterno e faticano anche a mandare una semplice  mail con ripercussioni negative sulle vendite.

Ogni giorno telefoniamo alla società di telecomunicazioni e procrastinano la soluzione  del problema al giorno dopo. Non si muove nulla. O si risolve il problema in modo celere o valuteremo il da farsi: così non si può continuare”. Argomenta indignato un cittadino della zona, precisando che “il disservizio c’è da almeno  sei giorni  e crea problemi pesanti a cittadini e imprese.” Nell’area interessata dal disservizio, oltre a diverse abitazioni,  c’è l’unica stazione di rifornimento del paese, c’è una fabbrica di materiali edili, c’è la Salpa, azienda agricola di lavorazione funghi e castagne: non c’è più tempo da perdere.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Decollatura: richiesta la bonifica dell’area esterna al capannone “ex cooperativa” occupata dai rifiuti

Il Capogruppo di Lista Unica Gigi De Grazia comunica di aver inviato una email al ...

Lascia un commento