domenica , 22 Settembre 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Il PD di Decollatura conferma segretario Giovanni Pulerà, discussa la situazione politica del comune

Il PD di Decollatura conferma segretario Giovanni Pulerà, discussa la situazione politica del comune

Si è tenuta a Decollatura l’assemblea degli iscritti del circolo cittadino del Partito Democratico.

All’ordine del giorno c’erano la discussione sulla situazione politico-amministrativa del comune di Decollatura, il rinnovo della segreteria del circolo e di quella provinciale, nonché le iniziative da intraprendere in vista del tesseramento 2017.  

All’incontro coordinato dal segretario di circolo, ha preso parte, Anna Maria Cardamone, componente della Segreteria Regionale Calabria del PD ed è stato presente Giovanni Puccio, responsabile organizzativo regionale del PD, insieme a numerosi iscritti e simpatizzanti. La discussione, che ha visto l’attivo contributo di tutti i presenti, è stata proficua e ha messo a fuoco la situazione attuale e le iniziative che è necessario attivare nell’immediato futuro.

Da parte dell’assemblea, che si è svolta nella giornata di lunedì 21 agosto 2017,  è stato espresso apprezzamento verso il lavoro svolto dal segretario cittadino negli anni passati e che ha portato, anche grazie all’impegno di tutti, al successo elettorale in due tornate consecutive. Pertanto all’unanimità l’assemblea ha deliberato la riconferma di Giovanni Pulerà nell’incarico di segretario del circolo PD di Decollatura.

Per quanto riguarda la situazione al comune di Decollatura, Anna Maria Cardamone, sindaco uscente, ha ripercorso le tappe del suo impegno alla guida dell’ente e le circostanze che hanno portato all’interruzione dell’esperienza amministrativa prima della scadenza naturale del mandato elettivo.

Riguardo alle prossime elezioni amministrative, l’assemblea ha deliberato la costituzione di un gruppo di lavoro con l’incarico di predisporre un documento che individui gli obiettivi e le strategie della prossima amministrazione comunale. La fissazione puntuale degli obiettivi da raggiungere nel prossimo quinquennio amministrativo è un passaggio fondamentale anche in vista di intese e alleanze con altre forze o soggetti politici.
In merito alla campagna di tesseramento 2017, l’assemblea ha dato formale incarico a un gruppo di tre iscritti di organizzare e pubblicizzare l’avvio della fase del tesseramento anche per dare l’opportunità ai simpatizzanti, tra i quali molti giovani, di aderire al Partito Democratico.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“Attraversamenti Lenti in Paesaggi Prossimi”. Ferrovie Calabro-Lucane: ipotesi di tutela, valorizzazione e riciclo

“Attraversamenti Lenti in Paesaggi Prossimi”, porta come titolo l’incontro riguardante il trasporto ferroviario in riferimento ...

Lascia un commento