Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Ospedale del Reventino: arriva il nuovo personale per il Laboratorio analisi

Ospedale del Reventino: arriva il nuovo personale per il Laboratorio analisi

Pubblichiamo il nuovo comunicato stampa del Comitato pro ospedale del Reventino con il quale si annuncia l’arrivo di nuovo personale per il Laboratorio analisi:
<< Si porrà fine alla strozzatura dei venti esami al giorno, il Pronto Soccorso potrà contare sull’importante diagnostica. Salvo periodo di formazione, dei nuovi arrivi.
Gli onorevoli del Movimento Cinque Stelle, Dalila Nesci e Giuseppe D’Ippolito, ci hanno informato nel pomeriggio di oggi che sono state accolte le nostre istanze sull’implementazione di personale destinato al Reparto di Patologia Clinica (Laboratorio D’analisi) diretto dal Dott. Ivan Potente.
Senzalice
Pertanto, a breve, si procederà con l’immissione di numero quattro nuove unità: un medico, due tecnici e un infermiere, riportando la situazione ad una condizione di normalità che consentirà il funzionamento seguendo il normale ciclo di turnazione.
In merito alla problematica ricordiamo che il Comitato avevo presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Lamezia Terme, paventando potenziali rischi e disservizi per la popolazione.
Ringraziamo quanti si sono prodigati a far sì che l’emergenza in atto venisse superata, la Direzione Medica del POU, e la Direzione Generale ad ulteriore prova che quando si avanzano richieste corrette e sostenibili, e si discute delle problematiche nelle giuste sedi e con il sostegno della politica al servizio del cittadini, si possono raggiungere gli  obiettivi prefissati. >>

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Serrastretta, “Forum delle Comunità Slow Food” in crescita la rete e Calabria molto dinamica

Serrastretta ha ospitato il secondo “Forum delle Comunità Slow Food” che si è tenuto in ...

Lascia un commento