martedì , 17 Settembre 2019
Ultime Notizie
Home » FATTI » E ora ci siamo davvero: 200.000 visite per ilReventino.it

E ora ci siamo davvero: 200.000 visite per ilReventino.it

traguardo assiemeTraguardo raggiunto… E superato !

A distanza di poco più di un anno dalla sua creazione la nostra (…e vostra) testata ilReventino.it ha raggiunto e superato le 200.000 visite. 

La “data di nascita” de ilReventino.it si può fare risalire, dopo un brevissimo periodo di sperimentazione, al 20 aprile 2015: è in vita da appena 14 mesi.

Il risultato è quindi per noi più che esaltante e vogliamo condividerlo con voi lettori che avete reso possibile tutto questo. 

Traguardo raggiunto 01

Aggiungiamo due curiosità. La top ten degli articoli più letti nel 2016 e la mappa dei Paesi che ci leggono in tutti i continenti del mondo.

La Top ten degli articoli più letti (nel 2016)

Top ten articoli

I Paesi che ci leggono nel mondo

Letti in tutto il mondo 2016

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Oliveto Calabria: la fotografia della campagna 2019 olive sane e raddoppia la produzione

In merito alla prossima raccolta delle olive le previsioni sono ottimistiche, lo riferisce in una ...

2 Commenti

  1. Avatar

    Carissimi amici, mi congratulo con tutti voi per il traguardo raggiunto che è davvero importante, non solo dal punto di vista meramente numerico ma soprattutto perché dimostra che il nostro bellissimo quanto trascurato territorio montano aveva ed ha bisogno di un’informazione precisa, puntuale e senza filtro, come quella di Reventino.it.
    Di nuovo complimenti e andate avanti così!
    Federico

    • Avatar

      Grazie infinite, Federico. Come sempre, riesci a interpretare il nostro spirito e la nostra principale aspirazione: contribuire a fare si che il nostro territorio non continui a spopolarsi progressivamente e possa invece trovare la forza per rilanciarsi con le (tante) risorse che ha a disposizione.

Lascia un commento