martedì , 10 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Nessun problema di circolazione e di parcheggi a Gizzeria per il campionato di kitesurf

Nessun problema di circolazione e di parcheggi a Gizzeria per il campionato di kitesurf

Nessun problema di circolazione auto né di parcheggi a “Pesce e anguille” di Gizzeria per i campionati mondiali di Kitesurf, come mostrano le foto allegate.

Strada  d'uscita Pesce e AnguillePer dovere di cronaca, pubblichiamo la nota dell’organizzazione dell’evento, diffusa dall’ufficio stampa, con la quale si intende precisare che non esiste un problema di parcheggi né di circolazione per le auto nella località “Pesce e anguille”, nel comune di Gizzeria, vale a dire sulla strada comunale che dalla statale 18 conduce al parco balneare “Hang Loose Beach”, dove si stanno svolgendo i campionati mondiali di Kitesurf.

IMG_3199Tutt’altro: proprio per rendere fluida la circolazione e favorire l’afflusso di turisti e di appassionati in occasione dell’importante evento sportivo iridato in programma in questi giorni, sono state delimitate delle aree di parcheggio proprio all’inizio della strada ed è stato predisposto un servizio navetta continuo, con pulmini capaci di 12 e 20 posti che partono al pieno riempimento.

IL pulmino di Aiello Travel NCCLO scuolabus messo a disposizione dal Comune di GizzeriaIL pulmino della Croce Bianca Rocca di Lamezia Terme

 

 

 

Il servizio navetta è assicurato da “Aiello Travel”, di Gizzeria Lido, dallo scuolabus del Comune di Gizzeria, dalla Croce Bianca “Rocca” di Lamezia Terme.

I pulmini che s'incontrano nei tragitti continui di andata e ritornoLa logistica stradale è curata dall’associazione nazionale Polizia di Stato, Nucleo protezione civile “Sant’Antonio di Padova” di Lamezia Terme., e dall’associazione “Radio Club Lamezia”.

 

 

IL parcheggio all'inizio della strada che conduce al parco balneare Hang Looe BeacgTutto, insomma, è stato predisposto per garantire sicurezza agli ospiti e asssicurare loro parcheggi, previste in dieci giorni di manifestazione oltre 60 mila presenze, che stanno affluendo e che affluiranno fino al 19 luglio sulla spiaggia “Pesce e anguille”.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Al teatro “Il Piccolo” di Soveria Mannelli, l’attore Mario Sorbello

Venerdì 13 dicembre alle ore 20,30 sarà ospite del Piccolo l’attore siciliano Mario Sorbello che presenterà “Cronache umorali ...

Lascia un commento