Ultime Notizie
Home » COMUNI » Cicala » Natale sui pattini con “Cicala on Ice”, le festività portano la novità della pista ghiacciata

Natale sui pattini con “Cicala on Ice”, le festività portano la novità della pista ghiacciata

Cicala – E’ senz’altro una novità l’installazione di una pista ghiacciata nell’intento di offrire un appuntamento diverso per questo periodo delle festività natalizie la proposta che arriva da Cicala.

Natale sui pattini con “Cicala on Ice”  – come riporta la locandina che descrive l’iniziativa – è un evento del tutto innovativo per il paese ma che potrebbe raccogliere la partecipazione degli altri centri dell’area del Reventino.

La struttura della pista ghiacciata è stata aperta alla fruizione con l’inaugurazione della superficie di pattinaggio su ghiaccio sintetico,  domenica 8 dicembre 2019, installata nella spazio degli ex edifici scolastici in Via Attanzio a Cicala e rimarrà aperta per tutto il periodo delle festività natalizie fino al 6 gennaio 2020.

Il Comune di Cicala in collaborazione con l’associazione Cicalart, che da tempo si prodiga nell’organizzazione di feste ed eventi che possano coinvolgere giovani e adulti, senza mai dimenticare però i bambini, primo obbiettivo per il quale l’associazione è stata costituita, ha provveduto a diffondere con dei manifesti l’iniziativa.

Lo scopo è quello di poter creare un angolo di svago, di ritrovo e divertimento per grandi e piccini, ma di essere anche un elemento di unione tra Cicala e gli altri piccoli paesi come il nostro che in alcune situazioni si trovano più svantaggiati rispetto alla città.

Per avere ulteriori informazioni su prezzi, scoutistiche ed orari di apertura si può tranquillamente visitare la pagina Facebook dell’associazione Cicalart, sulla quale si potrà rimanere aggiornati su tutti gli eventi che l’associazione ha in programma durante queste festività natalizie e non solo.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Incontro con Antonio Maida: presidente Comitato pro ospedale del Reventino e candidato Calabria Civica

Venerdì 24 gennaio alle ore 18.00, a Soveria Mannelli, presso l’Officina della cultura e della ...

Lascia un commento