Home » COMUNI » Nasce una pagina sociale della Lega nel territorio del Reventino

Nasce una pagina sociale della Lega nel territorio del Reventino

San Pietro ApostoloLega Salvini Premier San Pietro Apostolo questo è il nome della pagina Facebook, nata dall’idea del referente locale Antonio De Santis con l’autorizzazione del coordinatore regionale Domenico Furgiuele.

La pagina è stata creata maggiormente – viene spiegato dall’ideatore Antonio De Santis – per far conoscere i programmi della Lega sul territorio.

Ma nello stesso tempo tramite il canale sociale  – aggiunge De Santis – la pagina serve per ricevere e raccogliere e anche per  porre in rilievo le varie segnalazioni e inefficienze riguardanti sia San Pietro Apostolo e sia tutto il territorio afferente a quello che una volta veniva raggruppato nell’ambito della Comunità Montana dei Monti Tiriolo – Reventino -Mancuso, come pure portare all’attenzione degli organismi preposti anche problemi relativi alla mancanza di tutela dell’ambiente come accaduto con un deposito di rifiuti abusivo rinvenuto in campagna – come evidenzia la foto inviata in redazione da De Santis che pubblichiamo – per denunciare lo scempio commesso da quanti portano poco rispetto per le risorse naturali.

La pagina Facebook nasce anche per ribadire la presenza della Lega, ed evidenziare l’attività del coordinatore regionale regionale del partito, Domenico Furgiuele, neo eletto alla Camera dei Deputati, e l’impegno manifestato costantemente su tutto il territorio con la conseguente attenzione politica per raccogliere le rivendicazioni che vengono espresse dalle diverse comunità appartenenti al comprensorio dell’area centrale della Calabria.

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Diplomati i primi odontotecnici del Professionale di Lamezia annesso al “Costanzo” di Decollatura

Concluso l’anno scolastico si tracciano i resoconti dei risultati conseguiti. A seguito dell’esame di maturità, anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *