Ultime Notizie
Home » COMUNI » Martirano Lombardo, il chitarrista blues-rock Paul Warren per la prima volta in Calabria

Martirano Lombardo, il chitarrista blues-rock Paul Warren per la prima volta in Calabria

Martirano Lombardo – C’è attesa per l’arrivo della data del concerto del grandissimo chitarrista blues-rock Paul Warren, che si esibirà in esclusiva regionale e per la prima volta in carriera in Calabria. 

Per la II edizione dell’evento RockOn Winter Edition, Martirano Lombardo ospiterà uno dei maggiori cantanti e chitarristi Rock Blues al mondo.

Sarà un concerto memorabile. Lo comunicano gli organizzatori, dell’associazione RockOn di Martirano Lombardo, che possono essere raggiunti per richiedere eventuali maggiori informazioni e notizie sulla prevendita tramite l’email: [email protected]

Come scrivono gli organizzatori sulla pagina sociale “sarà un concerto straordinario, davvero difficile da dimenticare! Chiunque l’abbia visto, può confermare.

Per questo, nonostante la caratura dell’artista, abbiamo deciso che il costo del biglietto sarà super popolare: solo 10 euro per assistere ad un evento fantastico. 

Quindi non ci sono scuse: regaliamogli il pubblico unico, numeroso e meraviglioso che sappiamo essere. Presto altre novità”.

Sotto pubblichiamo il manifesto ufficiale del concerto.

L’ppuntamento del concerto è per martedì 7 febbraio 2017, con inizio alle ore 20.30, presso la sala Cesare Nava a Martirano Lombardo.


Stay Tuned!

 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Conflenti, escursione dedicata all’autunno ed occasione per raccogliere le castagne

Conflenti – I sapori autunnali e il fascino della natura durante questa stagione emozionante, saranno ...

Lascia un commento