mercoledì , 19 Febbraio 2020
Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Mario Caligiuri alla festa dell’Unità per presentare il suo ultimo libro edito da Rubbettino

Mario Caligiuri alla festa dell’Unità per presentare il suo ultimo libro edito da Rubbettino

Mario Caligiuri alla Festa nazionale dell’Unità per presentare il suo libro “Introduzione alla società  della disinformazione”, edito da Rubbettino. 

Ravenna, 2.9.2019 – Il tema della disinformazione approda alla festa nazionale dell’Unità che si sta svolgendo a Ravenna. Infatti oggi 2 settembre 2019 alle ore 18.30
presso lo spazio “Libreria” del Pala De Andrè è prevista la presenza di Mario Caligiuri, Professore ordinario e direttore del Master in intelligence dell’Università della Calabria, che presenterà il suo libro “Introduzione alla società  della disinformazione. Per una pedagogia della comunicazione”, edito da Rubbettino. Con Caligiuri dialogherà Giovanni Boccia Artieri, Professore ordinario di Scienze Comunicazione dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Colosimi, incontro di avvio del progetto S3HM per monitorare edifici storici e strategici

Sperimentazione in tre Comuni del Savuto per monitorare edifici storici e strategici. Nella sala consiliare ...

Lascia un commento