mercoledì , 17 Luglio 2019
Ultime Notizie
Home » FATTI » Manfredo Tedesco è direttore di Chirurgia Generale dell’ospedale di Lamezia Terme

Manfredo Tedesco è direttore di Chirurgia Generale dell’ospedale di Lamezia Terme

“Esprimiamo il nostro compiacimento e gli auguri più affettuosi al dott. Manfredo Tedesco per aver vinto meritatamente il concorso di direttore della struttura operativa complessa di Chirurgia Generale del presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme”.

E’ quanto dichiarano i primari di ruolo del presidio ospedaliero – come contenuto in una nota pervenuta in redazione e diffusa dall’Asp – che salutano con affetto il medico e collega per il prestigioso traguardo professionale raggiunto. C”è da ricordare che comunque il chirurgo ha lasciato una indelebile traccia, rimanendo nel contempo legato al presidio di Soveria Mannelli, per il lavoro svolto con passione, operando in regime di Day Surgery, effettuando vari e risolutivi interventi chirurgici presso l’ospedale del Reventino.

<<Il dott. Tedesco è un professionista serio e molto apprezzato – si legge nella nota dell’Asp – che ha contribuito ad erogare prestazioni specialistiche chirurgiche di alto livello. Citato dall’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (AGENAS) per i risultati ottenuti sulla chirurgia oncologica dell’addome che hanno eletto Lamezia Terme fra le chirurgie più quotate in ambito nazionale. Abbiamo sempre apprezzato il suo lavoro, costante ed indefesso, abbiamo apprezzato la sua professionalità e competenza, abbiamo apprezzato le sue doti umane e consideriamo importante la sua nomina perché indispensabile per il  ruolo che la Chirurgia deve assumere all’interno del sistema sanitario regionale>>.

<<Il dott. Tedesco sarà in grado di proiettare ancor più in avanti la specialità e sarà, ancor più, un punto di riferimento per i cittadini del comprensorio e della calabria. Siamo certi – continua la nota dell’Asp – che  l’amministrazione presenterà un programma di investimento  tecnologici su tutte le specialità per dare a questo ospedale lametino il ruolo che merita. Utilizzare nuovi presidi e nuove procedure potrà colmare quel gap con le regioni più virtuose ed evitare i viaggi dei cittadini calabresi.

Caro Manfredo ora è il momento di festeggiare con i tuoi cari per questo prestigioso risultato, ma sappi che ti aspettiamo per continuare ad esercitare assieme questa meravigliosa professione di medico>>.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Corso per mosaicista: presentazione a Rende del percorso formativo

Rende – La formazione di maestranze capaci di saper predisporre e realizzare un mosaico pavimentale, ...

Lascia un commento