Ultime Notizie
Home » COMUNI » Lista Unica di Decollatura: “Riuniamo tutti i comuni per sostenere il Comitato Pro Ospedale”

Lista Unica di Decollatura: “Riuniamo tutti i comuni per sostenere il Comitato Pro Ospedale”

Un appello all’unità di impegno per tutelare l’ospedale di Soveria Mannelli, l’unica struttura sanitaria di riferimento per i cittadini dell’intero territorio dell’area del Reventino.

Gigi De Grazia e Luigi Bonacci consiglieri comunali del gruppo Lista Unica di Decollatura, invitano gli amministratori comunali dell’intero territorio ad un incontro per supportare il Comitato Pro Ospedale.

Con questa breve nota stampa, che di seguito pubblichiamo, i consiglieri comunali comunicano l’intenzione di “incontrare i rappresentati del Comitato Pro Ospedale del Reventino che si stanno battendo per la tutela del nosocomio, e chiederemo un incontro a breve tra tutti gli amministratori locali per dare un segnale di PROTESTA, discutere seriamente l’annoso  problema, e cercare di supportare il Comitato in questa importante lotta.

La salute non ha colori politici e invitiamo gli amministratori dei paesi interessati, sia gruppi di maggioranza sia di minoranza a fare battaglia insieme a noi perché il nostro territorio ha il diritto di  essere tutelato”.

Inoltre, i consiglieri De Grazia e Bonacci, fanno sapere che si sono recati presso la sede di Decollatura del CSM del Reventino (Centro di Salute Mentale del Reventino).

In merito all’operatività in cui versa la struttura hanno riscontrato quanto segue: “Abbiamo potuto realizzare che la situazione sembra essere immobile poiché è cambiato ben poco dall’ultima nostra battaglia.
Quindi ci tocca ritornare in campo”.

 

 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Nasce a Cicala l’Associazione Terra Mater

L’Associazione “TERRA MATER” nasce a Cicala, piccolo borgo della Presila catanzarese, dalla volontà di quattro ...

Lascia un commento