mercoledì , 29 Gennaio 2020
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Le Ferrovie della Calabria comunicano i periodi di interruzioni del servizio per i lavori in corso

Le Ferrovie della Calabria comunicano i periodi di interruzioni del servizio per i lavori in corso

Con un avviso rivolto all’utenza, pervenuto in redazione, la direzione aziendale delle Ferrovie della Calabria, società di servizi di trasporto pubblico, comunica i periodi di interruzione dovuti ai lavori sulla tratta ferroviaria che divulghiamo a beneficio dei viaggiatori. 

<<Si avvisa la gentile clientela che in ambito del programma di riqualificazione e rilancio della tratta ferroviaria Cosenza – Catanzaro Lido, finanziato dalla Regione Calabria, le interruzioni per lavori sulla tratta tra Soveria Mannelli – Gimigliano e Catanzaro Città – fermata di Dulcino, perdureranno rispettivamente fino al 31 ottobre 2017 per la tratta tra Soveria Mannelli – Gimigliano e fino al 6 ottobre 2017 per la tratta Catanzaro Città – fermata di Dulcino.

Sono stati previsti servizi di collegamento per le tratte interrotte con autobus dedicati. Quanto sopra è stato già compiutamente comunicato nel corso di un incontro, svoltosi giorno 7 settembre 2017, all’assessore ai Trasporti della Regione Calabria ed ai sindaci del comprensorio

Si allegano i prospetti con i nuovi orari provvisori fino al completamento dei lavori che saranno pubblicati anche sul sito aziendale www.ferroviedellacalabria.com e sui social dedicati.

E’ stato previsto l’utilizzo di corse automobilistiche di Ferrovie della Calabria in transito dalla stazione di Catanzaro Lido – fermata stazione FS, fermata AMC – S. Maria, fermata AMC bivio stazione Catanzaro Sala – per Catanzaro Città e viceversa con utilizzo di abbonamento e/o biglietto ferroviario>>. 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Investe pedone e scappa, accade a Nocera Terinese, arrestato giovane pirata della strada

Le vie di Nocera Terinese sono gremite di persone che approfittano della bella serata per ...

Lascia un commento