mercoledì , 21 Agosto 2019
Ultime Notizie
Home » SPORT » L’Asd Lamezia Beach Soccer iscritta al campionato di Serie A per il nono anno consecutivo

L’Asd Lamezia Beach Soccer iscritta al campionato di Serie A per il nono anno consecutivo

Una buona notizia per lo sport e la squadra di Beach Soccer di Lamezia Terme: è stato annunciato – con una nota diffusa dall’ufficio stampa – che l’Asd Lamezia Beach Soccer si è iscritta regolarmente al prossimo campionato di Serie A.

Nella foto della squadra del 2018.

Vengono in questo modo smentite le voci contrastanti dell’ultimo periodo che davano la squadra lametina come rinunciataria.

Si tratta di una buona notizia – come redazione de ilReventino.it – ci teniamo a ribadirlo dato che spesso anche il Beach Soccer come altre discipline rientra nella categoria dei cosiddetti “sport minori”, ma nel nostro piccolo teniamo a dare spazio a queste notizie che spesso non trovano la giusta attenzione del pubblico e dei mass media. Una scelta adottata dal gruppo di redazione che è indirizzata anche a dare merito all’attività svolta dagli atleti che scendono in campo ma anche alle organizzazione societarie e ai tanti appassionati degli eventi sportivi più in generale.

Per quanto riguarda la squadra biancoverde di Beach Soccer che rappresenta la città di Lamezia Terme c’è da rilevare il prestigioso traguardo raggiunto, infatti il gruppo si prepara a disputare il nono campionato consecutivo nella massima serie che quest’anno sarà tra le 10 squadre che si contenderanno la poule scudetto.

Raggiante il presidente Salvatore D’Augello che non nasconde le innumerevoli difficoltà avute per trovare gli aiuti necessari per l’iscrizione.

Adesso si passerà all’organizzazione del team dirigenziale e nell’immediato successivo a quello del gruppo di atleti che comporranno la squadra.

Ormai è in procinto di arrivare lo spettacolo del Beach Soccer sui rettangoli di sabbia e nel contempo ad animare i luoghi costieri. Per quanto riguarda la stagione 2019 inizierà ad Alghero con la Coppa Italia. Di seguito tutte le date e le tappe.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Conflenti, Trekking Awards “La notte dei premi” attribuiti agli atleti per l’attività sportiva

Conflenti – La serata Trekking Awards “La notte dei premi” è stata seguita con partecipazione ...

Lascia un commento