Home » COMUNI » L’ACSD Borboruso tira le somme del suo ottimo campionato

L’ACSD Borboruso tira le somme del suo ottimo campionato

L’ACSD Borboruso, squadra amatoriale del presidente Giuseppe Bonacci, tira le somme del campionato UISP appena terminato, ed ha organizzato per giorno 16 giugno 2018, alle ore 20.00 presso l’edificio polifunzionale di Borboruso (CS), una festa con soci, tesserati, sponsor e famiglie a conclusione della stagione sportiva 2017/18.

La squadra, guidata da mister Chiodo e da capitan Marasco, è arrivata quarta in classifica con 49 punti, frutto di 15 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte realizzando 59 reti e subendone 36, sfiorando perfino la finale play-off che si sarebbe poi disputata in campo neutro.

E’ stato un campionato lungo e sfiancante – ha dichiarato il presidente Bonacci – ma nonostante le tantissime difficoltà devo fare un plauso a tutti coloro che ci hanno sostenuto. Per la frazione di Borboruso è stato veramente un piccolo miracolo sportivo che nessuno, probabilmente, si aspettava. Sabato abbiamo deciso di organizzare questa festa in modo da ringraziare tutti i nostri amati sostenitori“.

Il Borboruso, inoltre, Venerdì 22 giugno sarà impegnato nella partita del cuore dedicata al compianto Mister Angelo Colosimo e affronterà, in un triangolare, gli Amatori Soveria (Garibaldina) e un team formato da tanti ex calciatori che, in passato, hanno calcato il terreno di gioco dell’Antonio Leo.

Nonostante il campionato UISP sia terminato da qualche settimana – ha concluso Bonacci – ci faremo trovare pronti all’appuntamento. Sarà un’occasione importante per ricordare Mister Colosimo e riabbracciare tanti amici. Il calcio a questi livelli deve essere passione e puro divertimento e noi siamo felici di avere portato a termine questo progetto e già stiamo lavorando per la prossima stagione“.

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Martirano, primo incontro gastro-musicale per un connubio vincente di tradizioni calabresi

Martirano – All’Otre di Eolo: cibo e musica tradizionale costituiscono un binomio vincente. “Pranzo Felice ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *