venerdì , 20 Settembre 2019
Ultime Notizie
Home » CULTURA&SPETTACOLI » La stella a 4 zampe della fiction “Un passo dal cielo 2-3” compie 15 anni. Il lupo di Terence Hill conquista i social

La stella a 4 zampe della fiction “Un passo dal cielo 2-3” compie 15 anni. Il lupo di Terence Hill conquista i social

Giorni frenetici per Usha, la stella a 4 zampe della fiction “Un passo dal cielo 2-3”, per i suoi 15 anni. I social sono stati presi d’assalto per il lupo amico fedele di Pietro (il comandante della forestale di San Candido), interpretato magistralmente dal grande Terence Hill. Ricordiamo che nella realtà Usha è una femmina di cane lupo cecoslovacco.

(Nella foto di Omar Falvo la stella a 4 zampe Usha)

Dopo la partecipazione alle due stagione della fiction italiana è diventata una vera e propria star, soprattutto per le tante avventure insieme a Terence Hill, e per il successo di ascolti del format.  Sui social spopolano letteralmente foto e  commenti per il magnifico esemplare di cane lupo cecoslovacco  (di Massimo Zerboni e Roberta Petralia).

Intanto  nella bella San Candido e nei pressi del lago di Braies dovrebbero ben presto iniziare le riprese per “Un passo dal cielo 5”. Secondo alcune indiscrezioni, giunte da persone molto vicine alla Rai e alla Lux, il primo ciak potrebbe arrivare per il prossimo mese di maggio. Usha ritornerà nel format? Quali novità ci saranno? Riconfermato ovviamente l’attore Daniele Liotti, entrato nella serie dopo la fuoriuscita di Pietro (Terence Hill) partito per una missione di soccorso nel Nepal.

Noi vogliamo ancora  immaginare Usha (Lupimax), mentre ulula ancora alla luna nella speranza del ritorno del suo grande amico. Chissà!!! Ne vedrete delle belle.

di Omar Falvo

di: Omar Falvo

Omar Falvo
Omar Falvo: Laureato in Filosofia e Storia, Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila, giornalista da anni collabora con diverse testate e settimanali nazionali. Tanti i reportage direttamente dal set della fiction "Don Matteo" e "Un passo dal cielo".

Verifica altro

Team Building “Medicina e Sport” con testimonial Riana Nainggolan

Team Building “Medicina e Sport” è il tema dell’incontro che vede testimonial Riana Nainggolan a ...

Lascia un commento