Ultime Notizie
Home » LUOGHI » La Pro Loco “infiamma” con una magica serata il corso di Camigliatello Silano

La Pro Loco “infiamma” con una magica serata il corso di Camigliatello Silano

Camigliatello Silano – Una serata magica e letteralmente frizzante per il piccolo ed accogliente borgo di Camigliatello Silano.

Una magnifico giro del mondo in musica, un cielo ricco di stelle, una piazza gremita di turisti, questi e non solo gli elementi essenziali dell’evento promosso dalla Pro Loco di Camigliatello.

Una bellissima pagina di accoglienza, animazione e intrattenimento per i graditi ospiti che hanno scelto di essere presenti a Camigliatello, in definitiva una manifestazione che ha registrato gli apprezzamenti del pubblico che ha gremito il corso principale della località turistica silana.

Le splendide melodie del poliedrico cantante Angelo Perri hanno fatto da colonna sonora della piacevole serata.

Ed è così, sotto un cielo che profuma di bellezza, che la piazza del piccolo borgo di montagna si è letteralmente “infiammata” di puro e sano divertimento.

<<Sono veramente contento per il risultato. Un grazie di vero cuore a tutti –  intende evidenziare Omar Falvo, membro del direttivo della Pro Loco – ma devo porre in rilievo che soprattutto va dato merito al presidente Eugenio Celestino per aver creduto in questa iniziativa>>.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

La “tranquillità” come risorsa nel Parco Nazionale della Sila

Al via il “Focus Group” del progetto “Tranquillity areas mapping” al Centro visite Cupone del ...

Lascia un commento