Ultime Notizie
Home » CULTURA&SPETTACOLI » La portaerei “Don Matteo 11” approda a Spoleto. Prime indiscrezioni sulla dodicesima stagione

La portaerei “Don Matteo 11” approda a Spoleto. Prime indiscrezioni sulla dodicesima stagione

La portaerei “Don Matteo 11” è attraccata nel porto di Rai Uno, nella meravigliosa location di Spoleto. Le puntate di questa coinvolgente stagione hanno incollato al teleschermo milioni di telespettatori.

Il giovedì sera della televisione italiana è stato letteralmente conquistato dal sorriso disarmante del prete-detective (magistralmente interpretato dal grande Terence Hill).

Nella foto di Omar Falvo il set di Spoleto.

Dopo la messa in onda dell’ultima entusiasmante puntata, la trama “aperta” lascia ben sperare per una prossima stagione.

Già la chiacchierata tra Bruno Vespa e Terence Hill aveva marcato dei possibili spiragli, e ora anche i vertici della Lux, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero avviare le trattative per una dodicesima serie.

Le vicende commuoventi del piccolo Cosimo (Federico Ielapi) e la curiosità sulla storia d’amore tra il Capitano (Maria Chiara Giannetta) e il Pubblico Ministero (Maurizio Lastrico) potrebbero essere una buona base di partenza per i nuovi episodi.

Ovviamente non ci sono conferme ufficiali sul perimetro che gli autori della Lux Vide  potrebbero seguire per le nuove avventure del prete-detective.

Riflettori accesi anche su Barba (Francesco Castiglione), sull’appuntato Zappavigna (Domenico Pinelli) e  sul brigadiere Ghisoni (Pietro Pulcini). Ne vedremo delle belle.

di Omar Falvo

di: Omar Falvo

Omar Falvo
Omar Falvo: Laureato in Filosofia e Storia, Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila, giornalista da anni collabora con diverse testate e settimanali nazionali. Tanti i reportage direttamente dal set della fiction "Don Matteo" e "Un passo dal cielo".

Verifica altro

“Moon – Allunaggio interattivo”, a Longobardi si rievoca lo storico sbarco sulla Luna

Ispirati dall’anniversario dell’allunaggio, gli amici di Longotherapy e il circolo ricreativo-sportivo Asc “Giovanni Garritano”, con ...

Lascia un commento