venerdì , 22 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI » “La malattia di Alzheimer, epidemia del terzo millennio” incontro del Rotary Club del Reventino

“La malattia di Alzheimer, epidemia del terzo millennio” incontro del Rotary Club del Reventino

“La malattia di Alzheimer, epidemia del terzo millennio”, è questa la tematica che hanno deciso di affrontare i soci del Rotary Club del Reventino in occasione del nuovo incontro – come annuncia una nota pervenuta in redazione – programmato per la giornata di venerdì 6 settembre 2019, a partire dalle 18.30, presso la Sala Paul Harris di Falerna Marina.

Una problematica seria quanto attuale, da conoscere, sviscerare e prevenire, che sarà trattata grazie all’aiuto del direttore del Centro Regionale di Neurogenetica, Amalia Bruni, e dell’amministratore delegato ITSOWEL Wollongong, Giovanna Cardamone.

A introdurre l’incontro, sarà il presidente del Rotary del Reventino, Antonio Giacobbe, che ha fortemente voluto creare un momento di dibattito sull’argomento, a poche settimane dalla nuova carica assunta all’interno del club.

E’ previsto, nel ruolo di moderatore, la presenza della giornalista Sarah Incamicia. Come nel programma si terranno a seguire gli interventi del sindaco di Falerna, Daniele Menniti, e dell’assistente del Governatore del Distretto 2100, Raffaele Di Leo.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Report Rifiuti Arpacal: continua il trend di crescita della differenziata in Calabria

In provincia di Cosenza il quantitativo totale di rifiuti differenziati ha superato, nel 2018, quello ...

Lascia un commento