Ultime Notizie
Home » CULTURA&SPETTACOLI » La compagnia Noi di Adami e la sua estate interessante

La compagnia Noi di Adami e la sua estate interessante

Tutto il cast della compagnia teatrale Noi di Adami.
Tutto il cast della compagnia teatrale Noi di Adami.

Dopo la brillante rappresentazione tenutasi nella piazza principale di Adami, frazione di Decollatura, in occasione della festività della madonna del Carmine la compagnia teatrale “Noi di Adami” si ripete con la commedia in due atti di Rocco Chinnici: “Il partito del mangia mangia”.

Grazie agli apprezzamenti del pubblico e l’approvazione favorevole della critica, la compagnia guidata dalla regista Guerina Trimboli, sarà di nuovo in scena per tre serate imperdibili presso l’anfiteatro Giovanni XXII ad Amato (CZ) il 7 Agosto, il 12 a Casenove di Decollatura e il 13 in quel di Panettieri in provincia di Cosenza. Ovviamente le serate sono in continua evoluzione e non è da escludere che i teatranti riusciranno ad andare in scena altre volte.

Il divertimento è assicurato e il tema dello spettacolo è quello della politica. In un piccolo paese del sud Italia si stanno per intraprendere le elezioni politiche, fatte di sgarri, invidie, gelosie che porteranno a una serie di equivoci e inconvenienti.

Questo il cast completo degli attori: Giampiero Bonacci, Raffaella Gigliotti, Samuele Anastasio, Tonino Volpe, Antonio Cerra, Tina Mustacchio, Sarina Chiodo, Cesare Torcassi, Mariangela Aiello e Ivan Gallo. Dietro le quinte ci saranno Ludovica De Fazio, Maria Antonietta Marchio, Luciana Villella e il tecnico audio e luci Franco Cerminara.

di: Samuele Anastasio

Samuele Anastasio
Samuele Anastasio è nato a Soveria Mannelli nel 1984, si è laureato in Conservazione dei Beni Culturali presso l'Università della Calabria e successivamente ha conseguito col massimo dei voti la laurea magistrale in Archeologia Medievale presso l'Università degli Studi di Perugia. Ha pubblicato un saggio dal titolo "Abbazia di Santa Maria di Corazzo: storia, archeologia e leggende". Oggi commenta le partite interne del Catanzaro per la piattaforma sportiva Sportube.tv.

Verifica altro

La mostra “Maestri del Seicento” al Museo Civico di Taverna prorogata per tutta l’estate

Taverna – L’apertura al pubblico della mostra “Maestri del Seicento” a cura di Giuseppe Valentino ...

Lascia un commento