mercoledì , 19 Febbraio 2020
Ultime Notizie
Home » PERSONAGGI » La ballerina Anna Ylenia Colacino in tv nel corpo di ballo della Carlucci in onda su Rai 1

La ballerina Anna Ylenia Colacino in tv nel corpo di ballo della Carlucci in onda su Rai 1

Una buona notizia che con piacere pubblichiamo, riguarda il mondo dello spettacolo e i primi passi mossi da una giovane ragazza in questo settore che però porta ben salde le sue origini radicate nell’area centrale della Calabria.

Si tratta della ballerina Anna Ylenia Colacino che si divide tra il Lametino ed il Reventino, con origini di Motta Santa Lucia, ha conquistato posto nel corpo di ballo del programma “Il cantante mascherato” condotto da Milly Carlucci, in onda in prima serata su Rai 1.

La brava e preparata ballerina Anna Ylenia Colacino, si è formata giovanisima alla scuola Rusjia di Lamezia Terme, da due anni a Genova, nella scuola del maestro Matteo Addino. Tra l’altro gli allievi della prestigiosa scuola Naima Academy di Genova di cui è direttore artistico il maestro Matteo Addino che è anche uno coreografi del programma di Milly Carlucci, formeranno il corpo di ballo della trasmissione tra cui anche Anna Ylenia Colacino.

Con formazione presso prestigiose scuole a Los Angeles e New York, Roma, la giovane Anna Ylenia Colacino simboleggia la caparbietà, la volontà e le capacità delle eccellenze della gente del Sud che dotate di talento si impegnano nel tentativo di raggiungere il proprio sogno facendosi notate e distinguendosi per conquistare l’agognato successo.

Una ragazza di 18 anni, Anna è figlia del già sindaco di Motta Santa Lucia, Amedeo Colacino e di Anna Caterina Egeo.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“Zagrumello”, il gusto del gelato creato da Francesco Mastroianni vince al Sigep di Rimini

Al Sigep di Rimini, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, trionfa ...

Lascia un commento