Ultime Notizie
Home » COMUNI » Inter Club San Pietro Apostolo, riparte con il presidente Vittorio Perri

Inter Club San Pietro Apostolo, riparte con il presidente Vittorio Perri

San Pietro Apostolo –  <<Siamo davvero emozionati di aver nuovamente fatto partire l’iniziativa dell’Inter Club San Pietro Apostolo>>. E’ quanto comunica il presidente Vittorio Perri.

<<Dopo tanti anni, tutto prende nuovamente forma e siamo pronti a tifare Inter, a sostenere la squadra di calcio e ad inneggiare i colori dei neroazzurri. San Pietro Apostolo – rileva con soddisfazione il presidente Perri – ha un numero molto elevato di tifosi interisti e merita di avere un luogo dove potersi ritrovare per stare insieme e condividere la nostra grande passione interista. Da circa 6-7 mesi siamo a lavoro per poter ripartire, e dopo l’ultima riunione, possiamo dire che si può riprendere l’attività sociale>>.

In merito al nuovo assetto dell’Inter Club San Pietro Apostolo, è stato rinnovato l’organigramma, con la composizione del nuovo direttivo che adesso risulta operativo con i seguenti ruoli.

Presidente è Vittorio Perri, vice presidente Mattia Mazza, segretario Davide Rotella, responsabile comunicazione Giorgio Perri, tesoriere Ciccio De Santis, cassiere Andrea Farnese, addetto social William Iuliano.

La redazione del sito www.ilReventino.it intende far pervenire gli auguri per la ripresa delle attività all’intero gruppo e nello tempo comunicare la piena disponibilità a pubblicare su queste pagine le iniziative che saranno organizzate, inoltre abbiamo raccolto il seguente messaggio del presidente Vittorio Perri, si tratta di una prima dichiarazione che in maniera benaugurante di seguito pubblichiamo.

<<Il nuovo direttivo è un mix di esperienza ed entusiasmo. Come presidente sono davvero felice e voglio ringraziare tutte le persone che ci hanno dato e ci daranno fiducia in questo percorso. Un grazie particolare si ragazzi del direttivo che in questi mesi hanno dato l’anima. Ora si parte.  Forza Inter>>.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Sersale scende in piazza per difendere le Valli Cupe

Sersale non manda proprio giù l’invisa decisione della Regione Calabria di privatizzare la gestione di ...

Lascia un commento