Ultime Notizie
Home » COMUNI » San Pietro Apostolo » Inter Club San Pietro Apostolo ed Inter Club Lamezia Terme si uniscono per crescere insieme

Inter Club San Pietro Apostolo ed Inter Club Lamezia Terme si uniscono per crescere insieme

Inter Club San Pietro Apostolo ed Inter Club Lamezia Terme uniti per dare vita ad una amicizia nel tempo.

Nella foto il presidente dell’Inter Club San Pietro Apostolo, Vittorio Perri e la vice presidente dell’Inter Club Lamezia Terme, Eleonora Arena.

Il segretario del Club di San Pietro Apostolo, Davide Rotella, nel commentare l’iniziativa rileva: ”Ci uniamo, per stringere un rapporto di amicizia e di convivialità nel tempo, legati dalla passione che ci avvicina verso l’Inter, la passione di una vita.

Noi siamo piccoli, abbiamo solo da imparare dai gruppi più numerosi, però partiamo da una base composta da un bel numero di iscritti. Forza Inter“.

Con l’occasione come redazione del sito www.ilReventino.it  ribadiamo gli auguri per la ripresa delle attività all’intero gruppo sportivo di San Pietro Apostolo e nello tempo comunicare la piena disponibilità a pubblicare su queste pagine le iniziative che saranno organizzate.

Riguardo il sodalizio sportivo di San Pietro Apostolo avevamo pubblicato già l’articolo dal titolo: Inter Club San Pietro Apostolo, riparte con il presidente Vittorio Perri

Nella foto, che di seguito pubblichiamo, oltre a Vittorio Perri e Eleonora Arena anche il segretario ed il cassiere dell’Inter Club San Pietro Apostolo, Davide Rotella e Ciccio De Santis.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Servizi sportivi calcio e non solo e il Centro sportivo La Pigna sono anche “calcio a 5”

Anche per questa stagione calcistica è in svolgimento il campionato di calcio a 5 organizzato ...

Lascia un commento