Ultime Notizie
Home » COMUNI » Inaugurazione campo in erba sintetica a Sersale, presenti gli ex calciatori dell’U.S. Catanzaro

Inaugurazione campo in erba sintetica a Sersale, presenti gli ex calciatori dell’U.S. Catanzaro

di Enzo Bubbo –

Com’era, com’è: la differenza c’è e si vede.  Il vecchio campo sportivo di Sersale non c’è più, al suo posto un nuovo rettangolo di gioco in erba sintetica. Saranno presenti le leggende dell’U.S. Catanzaro della Serie A: Palanca, Silipo, Banelli, Pellizzaro, Nicolini, Braca, Novembre, Raise, Soda, Giampà, Cascione.
Hanno già dato l’adesione anche: Zunico, Parrotta, Mirarchi, Criniti T., Criniti G., Savio, Belfatto, Parentela, Esposito, Scorrano, Brutto, Ferrara, Costa, Barbuto, Barone.

Nella giornata di sabato 27 luglio 2019, alle ore 17,00, c’è in agenda un momento tanto atteso per la Città di Sersale: l’inaugurazione di un nuovo campo in erba sintetica presso il centro sportivo “Ferrarizzi”.

In paese non si parla d’altro perché ora sarà più bello tirare calci a un pallone oppure seguire le due squadre di calcio del paese.

Per l’occasione, è pieno di contenuti il programma stilato dal delegato comunale allo sport Gianluca Riccio e dal primo cittadino della Città di Sersale, Salvatore Torchia. Ore 17: benedizione e taglio del nastro.
Ore 17.30: incontro di calcio tra A.S. Sersale e Sersalese e subito dopo vecchie glorie Catanzaro  e selezione Amatori del paese presilano.

Nell’organizzazione anche stand gastronomi per rendere ancora più bella una giornata che ha tutto per lasciare un’impronta indelebile nell’immaginario collettivo di quanti considerano il calcio qualcosa in più di uno sport.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Conflenti, escursione dedicata all’autunno ed occasione per raccogliere le castagne

Conflenti – I sapori autunnali e il fascino della natura durante questa stagione emozionante, saranno ...

Lascia un commento